UNA PER UNO

UNA PER UNO
babbucce

venerdì 23 settembre 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Domani presenterò a Bergamo il mio ultimo libro, dedicato a Nipotino (ma va?). Se mai qualche amica (o qualche amico) del blog si trovasse a passare di lì (che si sa benissimo che tutte le strade conducono a Bergamo,  proprio - quando si dice il caso - alla libreria di via XX Settembre n°78)  potrebbe affacciarsi così potrem(m)o  conoscerci. Oltre a me,  saranno presenti pediatri e psicologi a cui le mamme e le nonne, i papà e i nonni (e anche le zie o chiunque abbia a che fare con i bambini) potranno esporre i loro dubbi e rivolgere qualsiasi domanda. Una preghiera: se doveste mai venire, fatevi riconoscere: la parola d'ordine è: nonnasidiventa (originalissima, vero?)  Qui sotto l'invito ufficiale

Melbookstore Bergamo
Via XX settembre 78/80
Tel. 035.230130

Sabato 24 Settembre ore 17.00

Laura de Laurentiis
presenta
Il grande libro italiano del bambino
Rizzoli

E' stato scritto con la consulenza di alcuni tra i più prestigiosi nomi della pediatria italiana  (tra gli altri,  i medici più autorevoli del “Gaslini” di Genova, del “Bambin Gesù” di Roma, della Mangiagalli di Milano). E' un'antologia del loro pensiero, nata per offrire alle mamme un sostegno prezioso e tutte le risposte ai dubbi più comuni. Nelle sue 400 pagine c'è tutto ma proprio tutto quello che occorre sapere quando in casa arriva un bebè.

8 commenti:

  1. il termine è domani, ma visto l'andazzo -cfr: non succede nulla, quasi quasi faccio un salto :) se non dovessi farcela ancora congratulazioni -per il nipote, il libro e il blog!

    RispondiElimina
  2. ohhhhhh! verrei anche solo (oltre al piacere di conoscerti "di persona personalmente") per poter usare la parola d'ordine!!! troppo forte!!!
    AUGURI PER TUTTO! BRAVA!!! :))))

    RispondiElimina
  3. Aaah, auguri per il nuovo nato 2! Se organizzi una presentazione a Roma faccelo sapere, sarei contenta di vederti.

    RispondiElimina
  4. Hai capito chi è l'utente LauraD, mica pizza e fichi eh! :-))))))))))))))

    (=starebbe per: caspita che lavorone e che gran risultato! Fa concorrenza al mio Brazelton che troneggia nella mia libreria, peccato che la Stellina abbia già fatto il giro di boa dei 12 mesi :)

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace ma non ce la faccio, è finita che ho amici a cena oggi.
    Però avanzo sempre la Delizia d'autunno, quindi... :-)

    in bocca al lupo
    fv

    RispondiElimina
  6. wow!! ma ora dimmi, ce la fai a non dare consigli non richiesti a Figlia? O lei si è già letta tutti i tuoi libri e quindi sa già tutto??

    RispondiElimina
  7. TABATA POTTER
    Rora...e quindi????
    FV: Delizia d'autunno: è tuo, quando vorrai...
    Pamen: sì sì ce la faccio, anche perché Figlia ne sa molto più di me

    RispondiElimina
  8. Ok la nonna è diventata morta.

    RispondiElimina