Secondo l’ultima ecografia (effettuata sabato 7 maggio da Lui, l'amico ginecologo, uno stakanovista che non conosce il significato intrinseco del termine "week-end") pesa 600 grammi ed è lungo 26 centimetri. Così abbiamo saputo che guizza velocissimo, beve il liquido in cui nuota, si succhia il ditino (già ben delineato) e fa pipì. E’ Nipotino, sì proprio lui, quello senza nome. Figlia mi ha concesso di fotografarlo nel suo involucro e mi ha dato l’ok per metterlo nel blog. Eccolo qui:
so cute!
RispondiEliminaadorabile pancino :)
RispondiEliminaMari
Oddio mi sono diventati gli occhi cuoricino...non pensavo srebbe mai successo, io non è che abbia amato particolarmente il fatto di essere incinta.
RispondiEliminaSai com'è: iperattiva, lavoratrice in proprio, molto stakanov, sta panza che dal sesto in poi ha cominciato ad imngombrare, io con un senso materno ai minimi storici.
E invece adesso,a vedere sto pancino, mi prende come un pizzicorio, un granchietto allo stomaco.
Tanti auguri a Figlia e Nipotino, davvero =).
Susibita
ah che bel pancino!!
RispondiEliminaComplimenti! Qui ne abbiamo uno di sei mesi che non vuole rivelare il sesso del suo contenuto, oltre a diversi contenuti già felicemente fuoriusciti da mesi.
RispondiEliminaIl mio commento è sparito, magie di blogspot.
RispondiEliminaAllora il catalogo è questo:
Tre possibili fidanzate già nate, due meravigliose e radiose energumene, Veronica e Clara e la tenerissima Claudia, nata oggi alle 11.
Una pancia contenente una possibile quarta fidanzatina, in arrivo a ottobre.
Almeno tre concorrenti: Samuele, Daniel e Davide.
Adesso fai tu.